Sauna Infrarossi Salisburgo 170

Sauna Infrarossi Salisburgo 170

€ 4.200,00 + IVA
disponibilità immediata
Misure: 170 x 105 x 190
Caratteristiche Tecniche
  • Rettangolare
  • Legno e spessore: pino finlandese / 46 mm
  • Misure disponibili: 170 x 105 x 190
  • Peso in Kg: 209 / 239
  • Sedute: 4
  • Display digitale: incluso
  • Cromoterapia: a led
  • Radio FM
  • Connessione bluetooth
  • Riscaldamento: lampade radianti in fibra di carbonio infrarossi con consumo pari a Kw 3 (comprensiva di 10 lampade da 300W)
  • Alimentazione: 220V
  • Garanzia 24 mesi (12 mesi per uso professionale)

Informazioni e Descrizione
Sauna Infrarossi Salisburgo 170

La sauna a infrarossi Salisburgo, insieme al modello Luzern, è top di gamma della nuova collezione Dimora Winter 2019.

Design esclusivo e concept all’avanguardia di forma rettangolare, disponibile in due diverse misure, rendono questo prodotto ideale per arredare qualsiasi ambiente con eleganza, dagli spazi domestici ai contesti professionali, dove è particolarmente apprezzato per la sua solidità e robustezza.

Questa sauna a infrarossi di nuova concezione è dotata di parete frontale interamente realizzata in cristalli di 8 mm di spessore per la porta di accesso e di 1 cm per il supporto.

La sua struttura è realizzata in legno di abeti bianchi della Finlandia, il miglior materiale per la realizzazione di saune da interno: lavorato con la massima cura ed un’estrema attenzione ai dettagli per permettere un agevole montaggio, il pino consente di mantenere al tempo stesso la temperatura ideale durante le sedute di benessere.

I benefici si apprezzano infatti a temperature comprese tra i 40 e i 60 gradi, rappresentando la soluzione ideale per chi non può esporsi ad un calore più intenso e offrendo i migliori vantaggi a chi ricerca sollievo muscolare e articolare, come gli sportivi.

La sauna a infrarossi modello Salisburgo risponde perfettamente alle diverse necessità dell’utenza, da quelle di chi cerca ristoro dallo stress con la pratica costante delle sedute, alle esigenze di chi intende provare sulla propria pelle i suoi benefici contro i malanni di stagione.

Con il modello Salisburgo avrai la possibilità di godere degli effetti positivi del trattamento nello spazio della tua casa, per rigenerare il corpo e ricaricare le pile tra un impegno lavorativo e l’altro.

La tecnologia che contraddistingue la sauna a infrarossi Salisburgo la colloca ai vertici della categoria per qualità e prestazioni: la sua sofisticata elettronica la rende particolarmente apprezzata da chi cerca un prodotto in grado di conciliare estetica e funzionalità, che sappia garantire le migliori performance con il minimo ingombro.

Dotata di un display digitale di ultima generazione, Salisburgo offre ogni comfort, oltre ad un’estrema facilità d’uso e di installazione: grazie alle impostazioni manuali potrai migliorare la tua esperienza di relax ascoltando la tua musica preferita grazie al sistema di diffusione interna, utilizzabile tramite smartphone e connessione wi-fi o con jack per MP3 o MP4.

La sauna a infrarossi Salisburgo ti consente di personalizzare anche la durata delle singole sedute, la temperatura di esercizio e le funzioni della cromoterapia: in pochi gesti potrai organizzare il tuo relax tenendo sotto controllo ogni impostazione per mezzo del pratico ed ampio schermo di controllo.

Le ampie porte in vetro ti assicurano inoltre un facile accesso alle sedute, dove potrai godere del calore dei diffusori di altissima qualità.

Tutte le nostre saune sono garantite 24 mesi (12 per utilizzo professionale) e sono realizzate secondo la normativa Iso 9001 e certificate CE.

BACK TO TOP