Installare una Sauna nel tuo Hotel

25 January 2021
in

Installare una Sauna nel tuo Hotel

La sauna è uno dei trattamenti più apprezzati all’interno dei centri benessere, un vero must per chi cerca un momento di relax in cui dedicarsi esclusivamente alla cura di corpo e mente. L’area wellness è uno spazio sempre più richiesto dalla clientela delle strutture ricettive, che, proprio per questo, si stanno adeguando alle nuove necessità nell’offrire servizi aggiuntivi da integrare all’offerta tradizionale. Allestire un centro benessere in hotel e agriturismo è un investimento che può far decollare la tua attività e, oggi più che mai, rappresenta una carta vincente per differenziarla dalla concorrenza. Ecco perchè installare una sauna nel tuo hotel rappresenta un modo produttivo e intelligente di integrare i servizi proposti: che tu sia titolare di un resort o di un piccolo albergo di montagna, puoi adottare diverse soluzioni per far sentire i tuoi ospiti sempre coccolati.

Installare una Sauna nel tuo Hotel: Perchè Farlo e Come Scegliere

I motivi per installare una sauna nel tuo hotel sono essenzialmente due:

  • Estetici: la bellezza e lo stile senza tempo di questi prodotti aggiungono valore allo spazio dedicato agli ospiti, offrendo una sensazione di accoglienza e calore capace imprimere un buon ricordo a fine soggiorno e dunque favorire la predisposizione del cliente a far ritorno presso la stessa struttura per godere di tali benefici.
  • Funzionali: La scelta di soluzioni ben progettate da integrare all’offerta tradizionale di servizi dell’hotel permette di ottimizzare gli spazi offrendo la massima funzionalità, che si traduce anche in un buon risparmio, così da ottenere sempre il massimo ritorno dall’investimento scelto.

Uno dei modi più efficaci per soddisfare entrambi i requisiti è optare per le saune su misura, progettate per adattarsi ed essere personalizzate a seconda delle necessità della struttura. Perché diventi davvero produttivo installare questi prodotti nel tuo hotel è indispensabile orientarsi sulle tipologie adeguate e coerenti con il contesto, ad esempio:

  • Sauna finlandese: Soluzione di grande eleganza da installare nel tuo hotel per trasformarlo in un vero e proprio centro benessere, questo modello è l’ideale per integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente e aggiungere personalità e stile. I modelli in legno rappresentano una valida opzione per aggiungere classe alla tua struttura.
  • Sauna infrarossi: Particolarmente richiesta dagli sportivi, questa tipologia di prodotto grazie a temperature inferiori permette di trattenersi più a lungo all'interno della cabina.
Su SaunaeSaune ti offriamo i migliori consigli e tanti informazioni utili per aiutarti a scegliere la configurazione più indicata per la tua struttura e installare la sauna all’interno del tuo hotel. Continua a seguire il blog per conoscere tutte le novità dagli esperti del settore, e contattaci per ricevere una consulenza personalizzata sulla base delle tue esigenze.


Visita anche
Sauna
Saune
I nostri Partner
Partner Zelo's Beach Club
Terme di Genova Partner
Grande Fratello Vip partner
Saunaesaune.com, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 100.000,00 - P.Iva: 02263590990
Realizzazione e Web Marketing: Queryo