Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)

Garanzia Prodotti

LA GARANZIA

La garanzia dei prodotti specificata in questa pagina è addizionale ai diritti previsti dal Codice al Consumo (D.Lgs 206/2005) a tutela dei privati e dal codice civile a tutela delle imprese.

Non sono coperti da garanzia il normale logorio o usura, tagli o graffi oppure danni provocati da intemperie, urti o incidenti.

I rivestimenti in legno sono soggetti a forte esposizione dei raggi solari e di intemperie atmosferiche, pertanto non rientrano in garanzia.

Un utilizzo non adeguato e non congruo dei prodotti, un deterioramento degli stessi dovuto ad imperizia, un logorio delle parti dovuto alla presenza di calcare senza che siano state utilizzate le dovute precauzioni (addolcitore) non può determinare richieste di invio di ricambi per il ripristino del prodotto in garanzia.

La garanzia è un diritto dell’acquirente originale e non può essere ceduta a terzi senza richiederne autorizzazione a Dimhora Srl che valuterà a suo insindacabile giudizio, caso per caso, se il trasferimento del diritto sia possibile o meno.

La garanzia di Dimhora srl prevede l'invio gratuito dei ricambi per sostituire parti difettose, la fornitura di un rapporto con un'azienda autorizzata da Dimhora srl nell'effettuare interventi sui propri prodotti, con cui il cliente avrà un rapporto diretto da un punto di vista economico. Dimhora srl è orgogliosa di essere una delle migliori aziende del settore per la copertura di tutto il territorio nazionale in modo capillare di aziende autorizzate ad interventi di assistenza e installazione di prodotti da lei commercializzati sul territorio italiano. La clientela potrà avere concreto riscontro di quanto descritto accedendo alla pagina dell'assistenza in tutti i siti di Dimhora srl, dove potrà trovare l'azienda di servizi autorizzata Dimhora più vicina alla sua abitazione o attività professionale. 

Tutte le richieste di installazione o assistenza andranno indirizzate esclusivamente al seguente indirizzo mail: serviziotecnico@dimhora.com.

 

GARANZIA CLIENTI ESTERI

I clienti esteri godranno della garanzia con le identiche caratteristiche di quella dei clienti italiani (ricambi gratis in sostituzione di parti difettose) ad esclusione delle spese di spedizione che saranno a carico del cliente.

 

DURATA DELLA GARANZIA.

La garanzia dei prodotti di Dimhora Srl ha la durata di 24 mesi per la componentistica dei prodotti (bocchette, pompe ad acqua e aria, riscaldatori, pompe di ricircolo, display, sensori, manopole di gestione del flusso d'acqua, rubinetteria, ecc.) e 5 anni per la scocca in acrilico e la struttura in acciao inossidabile o in ferro zincato.

Il periodo di garanzia si intende, come inizio, dalla data di consegna del prodotto.

Nel caso in cui il prodotto venga acquistato non da un privato ma da un’impresa, sia essa ditta individuale, società di persona e società di capitali, per farne un uso professionale la garanzia ha durata di 12 mesi per le parti soggette ad usura. Se un cliente privato cede il prodotto ad un'attività per un uso professionale se ne assume tutte le responsabilità del caso e la garanzia ha sempre durata di 12 mesi.

La garanzia decade nel caso in cui il prodotto viene usato impropriamente, lo si manomette oppure subisce interventi tecnici che producono un danno a causa di impiego di personale tecnico non qualificato, inadeguato o incapace.

 

MERCE DIFETTOSA.

Nel caso in cui la merce consegnata al cliente risulti difettosa Dimhora Srl si impegna a ripristinarla gratuitamente, sostituendo le parti difettose, con l'intervento di un'azienda di servizi autorizzata dalla stessa.

Nessun costo sarà a carico del cliente fino al momentodel ripristino completo del prodotto. Bel caso in cui il difetto sia irreparabile, Dimhora srl si impegna a sostituire il prodotto a sue spese con un altro del tutto nuovo e funzionante.

La decisione di sostituzione o meno del prodotto è decisa in modo insindacabile ed a propria esclusiva discrezione da Dimhora srl, dopo un'attenta valutazione del caso.

Si informa la clientela che se il difetto viene riscontrato dopo un uso ordianario di 3 mesi dalla consegna del prodotto, il cliente avrà diritto esclusivamente alla fornitura gratuita di ricambi sostitutivi da parte di Dimhora srl, ma dovrà sostenere i costi di manutenzione dovuti all'azienda di servizi che effettuerà l'intervento manutentivo.

Dimhora srl garantisce alla clientela un rapporto con aziende di servizi manutentivi presenti sul loro territorio e la costante fornitura di ricambi grazie all'importante approvvigionamento degli stessi nei propri magazzini. Il cliente dovrà dimostrare di godere della copertura di garanzia presentando la fattura di acquisto ed il DDT che testimonia la data di consegna del prodotto e, quindi, di inizio del periodo di garanzia. Sarà responsabilità del cliente, quindi, conservare la documentazion, ed in caso di smarrimento, richiederla all'amministrazione di Dimhora srl.

 

RICAMBI POST GARANZIA.

Al termine del periodo di garanzia, le parti di ricambio fornite al cliente avranno una copertura di garanzia di 12 mesi dalla data di consegna comprovata dalla fattura e dalla bolla di consegna.

La richiesta di ricambi nel periodo o successivamente al periodo di garanzia non sono esigibili qualora sussistano situazioni di morosità o mancati pagamenti nei confronti di Dimhora Srl.

Un utilizzo non adeguato e non congruo dei prodotti, un deterioramento degli stessi dovuto ad imperizia, un logorio delle parti dovuto alla presenza di calcare senza che siano state utilizzate le dovute precauzioni (addolcitore) non può determinare richieste di invio di ricambi per il ripristino del prodotto in garanzia.

 

ASSISTENZA TECNICA.

Il cliente non potrà richiedere un servizio pre o post vendita contattando direttamente l'azienda presente sul proprio territorio, ma esclusivamente inviando una mail al seguente indirizzo: serviziotecnico@dimhora.com.

Il territorio italiano è coperto in ogni sua regione con diverse aziende autorizzate ad effettuare interventi di installazione e di assistenza tecnica. Si invita la clientela ad entrare nelle pagine "assistenza" presenti nei siti di Dimhora srl per poter constatare la capillarità del servizio di assistenza alla clientela.


Visita anche
Sauna
Saune
I nostri Partner
Partner Zelo's Beach Club
Parma Calcio Welness partner
Terme di Genova Partner
Grande Fratello Vip partner
Saunaesaune.com, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
Realizzazione e Web Marketing: Queryo