Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)

Condizioni di Vendita

CONOSCI I TUOI DIRITTI

Ai sensi della normativa in vigore in materia di:

1) obblighi di informazione nel commercio elettronico (Dlgs n. 70 del 9 Aprile 2003 http://www.interlex.it/testi/dlg0370.htm#7);

2) tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza (D.Lgs. n. 185 del 22 Maggio 1999 http://www.interlex.it/testi/dlg99185.htm );

3) codice del consumo (Dlgs n. 206 del 6 Settembre 2005 http://www.codicedelconsumo.it/).

 

IL VENDITORE

Dimhora Srl, proprietaria del marchio DIMHORA, con sede legale in via Val Lerone, 21 c.a.p. 16011 Arenzano (GE) Tel 0109126394 – Mail: info@dimhora.com – Partita Iva e Codice Fiscale 02263590990

I siti internet  www.dimhora.com, www.minipiscina.net, www.vasca-idromassaggio.net e www.saunaesaune.com  sono il mezzo con cui i clienti di Dimhora Srl possono visionare on line i prodotti in una sorta di negozio virtuale. La clientela tramite il catalogo elettronico, le promozioni e le offerte di Dimhora srl potrà effettuare acquisti secondo le condizioni di vendita presenti nelle pagine interne al sito.

 

IL CLIENTE

Il cliente / acquirente è il soggetto identificato in base ai dati anagrafici e fiscali inviati tramite mail all’indirizzo preventivi@dimhora.com all’atto della definizione del contratto di vendita.

Dimhora Srl, proprietaria del marchio DIMHORA, su richiesta dei clienti, tramite una mail all’indirizzo info@dimhora.com o al modulo presente nel form “contatti” a cui si accede cliccando su “contatti” nella home page di tutti i siti sopra elencati, invierà un preventivo specifico in base alle indicazioni dell’acquirente relativamente ai prodotti ed ai servizi richiesti. Successivamente, quando il clienteindicherà chiaramente per scritto tramite mail, o verbalmente tramite telefonata al servizio clienti, Dimhora srl invierà un ordine di acquisto al cliente sulla base delle sue specifiche richieste.

 

PRIVACY

Tutti i dati inviati a Dimhora Srl verranno trattati nel rispetto della legge in materia di tutela della privacy (D.Lgs n. 196 del 30 Giugno 2003 – http://www.privacy.it/codiceprivacy.html).

I dati inviati dai clienti potranno essere utilizzati e riferiti solo ed esclusivamente:

a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per nostro conto (consegna merce, tenuta contabilità, adempimenti fiscali, gestione dei sistemi informativi, ricerche di mercato, newsletter);

ad istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti derivanti dall’esecuzione dei contratti.

 

PREZZI

Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi “Iva esclusa” ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell’inoltro dell’ordine a Dimhora srl. I prezzi di alcuni o tutti i prodotti possono infatti variare anche più volte nello stesso giorno senza necessità di alcun preavviso. Per ogni ordine viene emessa la fattura che verrà inviata al Cliente tramite posta ordinaria e/o elettronica. Dimhora Srl non è responsabile per le tasse imposte da altri Paesi.

Il costo di trasporto tramite corriere varia in base alla tipologia e dimensione dei prodotti. Le vasche idromassaggio, quelle con sportello e le vasche di design godono del beneficio del trasporto gratuito. 

Il preventivo emesso da Dimhora srl ha una validità di 20 giorni.

 

ORDINE DI ACQUISTO

Il cliente intenzionato ad acquistare prodotti e servizi di Dimhora srl e del marchio DIMHORA, dovrà inviare una comunicazione tramite la mail info@dimhora.com in cui indicherà i propri dati anagrafici e fiscali completi oltre ad un eventuale indirizzo di spedizione della merce, il dettaglio degli articoli che desidera acquistare, se vuole usufruire del servizio di spedizione tramite corriere o se intende venire a prelevare la merce direttamente al magazzino, eventuali diritti all’acquisto con iva agevolata.

Il Cliente potrà verificare in ogni momento lo stato del proprio ordine contattando Dimhora Srl via telefono allo 0109126394, oppure in forma scritta all’indirizzo e-mail info@dimhora.com. La definizione del contratto di acquisto avverrà solo quando il cliente in seguito al pagamento dell'acconto, invierà l'ordine ed il contratto di vendita, correttamente compilato, siglato in ogni pagina e sottoscritto con firma leggibile nell'ultima pagina, al seguente numero di fax 800129787 oppure al seguente indirizzo: dimhorasrl@legalmail.it.

 

PAGAMENTO

L’ordine di acquisto verrà confermato definitivamente solo dopo il pagamento che potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:

1) pagamento anticipato dell’importo totale;

2) pagamento anticipato del 35% dell’importo totale, e saldo in contrassegno**(sul saldo: maggiorazione del 5% + IVA per spese di contrassegno).

3) in caso di pagamento dall'estero il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario quando la merce è pronta per la spedizione;

4) in caso di richiesta di pagamento parziale o totale dopo la consegna del prodotto, il cliente dovrà presentare a Dimhora srl, una garanzia bancaria (fidejussione) a prima richiesta scritta che avrà le seguenti caratteristiche:

a) Emessa / rilasciata esclusivamenteda una primaria banca italiana o estera

b) Essere irrevocabile

c) Essere senza condizioni e pagabile a prima richiesta scritta

d) Avere una data di validità che corrisponderà alla settimana successiva alla consegna del prodotto all'indirizzo del cliente

e) Essere emessa per un importo definito che sarà pari al pagamento dell'intero importo da posticipare e potrà essere utilizzata anche parzialmente fino alla sua concorrenza

f) Fare riferimento chiaro alla fornitura del prodotto acquistato dal cliente

g) Essere emessa a favore di Dimhora srl tramite una banca operante in Italia per cliente estero

h) Essere soggetta alla normativa del paese della banca che emetterà la garanzia

Il testo di tale documento bancario dovrà essere anticipato tramite fax 800129787 a Dimhora srl che confermerà la correttezza di compilazione al cliente tramite mail certificata.

Nel caso in cui la merce risulti pronta per la spedizione nei magazzini di Dimhora srl ed il pagamento del saldo non sia ancora avvenuto, il cliente avrà tempo 30 giorni per adempiere al saldo del corrispettivo dovuto. Alla scadenza di tale termine, perderà il diritto alla pronta consegna e Dimhora srl si riterrà libera di vendere il prodotto ad un altro cliente.  L'acconto pagato resterà quale diritto all'acquisto di un prodotto che dovrà essere nuovamente ordinato in produzione con tempi di consegna che saranno stabiliti da Dimhora srl. Se il cliente deciderà di non acquistare più il prodotto, dovrà richiedere il rimborsodell'acconto che gli verrà restituito tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla richiesta inviata per fax 800129787 oppure tramite pec a dimhorasrl@legalmail.it.

Dimhora srl è disponibile ad accordarsi con la clientela per tenere in giacenza nei suoi magazzini, gratuitamente, anche per diversi mesi, il prodotto acquistato alle seguenti condizioni: accordo preventivo con il cliente al momento dell'ordine o dell'acquisto della merce, che deve prevedere tassativamente il saldo del corrispettivo dovuto, quando la merce risulta pronta per la spedizione.

 

Tutti i pagamenti con bonifico bancario vanno effettuati ai seguenti riferimenti bancari: 

Beneficiario: Dimhora Srl

Banca: Intesa San Paolo filiale 00178 di Arenzano (GE)

Codice Iban: IT32B0306931830100000003361

Codice swift per bonifici esteri: BCITITMM

L’importo per il saldo in contrassegno dovrà essere corrisposto direttamente al corriere con assegno circolare non trasferibile intestato a Dimhora Srl.

 

MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA

Dimhora Srl effettua le spedizioni dei prodotti ed accessori acquistati mediante il servizio di trasporto di diversi corrieri e trasportatori nazionali. La clientela ha la possibilità altresì di effettuare il ritiro a proprie spese presso i diversi magazzini siti in Strada S. Agata 89 a Castelletto d’Orba (AL) e Via Val Lerone, 21 Arenzano (GE).

Al momento dell’acquisto o della prenotazione di un prodotto a marchio DIMHORA verrà comunicato il periodo di consegna che potrà subire variazioni, indipendenti dalla volontà di Dimhora Srl, per un massimo di 30 giorni. Al termine dei 30 giorni  di ritardo, il cliente avrà facoltà e diritto di pretendere, solamente quale risarcimento per il ritardo, una estensione di garanzia di ulteriori mesi 4 sul prodotto acquistato.

La ricezione dei prodotti da parte del cliente per opera del vettore, per consegna o per ritiro a magazzino può avvenire esclusivamente qualora gli stessi siano stati saldati interamente o siano messi in consegna con metodo di pagamento saldo in contrassegno al corriere.

Il servizio di trasporto viene effettuato a “filo camion” ed eventuali richieste di posizionamento dei prodotti al piano oppure in aree specifiche quali giardini, terrazzi ed altre allocazioni devono essere richieste preventivamente al momento della perfezione della vendita e verranno quotate separatamente rispetto al servizio di trasporto tramite corriere o trasportatore nazionale.

Il costo del trasporto tramite corriere varia in base alle caratteristiche del prodotto ( modello, dimensione e distanza del luogo di spedizione).

Le vasche idromassaggio godono del servizio di trasporto gratuito. Dimhora srl effettua spedizioni anche all'estero con trasportatori internazionali.

Quando la merce giunge al suo domicilio, il cliente ha la responsabilità di verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato nel DDT (documento di trasporto) che accompagna la merce.

In caso vi fossero delle discordanze, difformità e/o danni evidenti sarà cura del cliente annotare esattamente le stesse sulla bolla o lettera di vettura del trasportatore a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

I tempi della consegna dipendono dalla disponibilità dei prodotti, se questi sono in pronta cosegna vengono consegnati entro 7 giorni dalla conferma dell'ordine. 

Nota Bene: Dimhora srl raccomanda al Cliente di controllare attentamente i/il collo/i al ricevimento. Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata, o presenti qualunque altra anomalia ( per esempio: nastro danneggiato, cellophan danneggiato ecc..), questo va segnalato immediatamente sul bollettino del corriere e sul ddt scrivendo: MERCE DANNEGGIATA O IMBALLO DANNEGGIATO /LESIONATO IN MODO EVIDENTE NEI SEGUENTI PUNTI: (descrizione) MI RISERVO IL CONTROLLO DELLO STATO DELLA MERCE.

E' molto importante descrivere il danneggiamento esteriore del/dei collo/i ed effettuare eventuali rilievi fotografici. La mancata osservanza di questa regola fondamentale può portare all'impossibilità da parte di Dimhora srl di tutelare i suoi diritti e quelli del cliente nei confronti del corriere o trasportatore ed anche di procedere con la pratica assicurativa per il rimborso dei danni.

Alcuni esempi di descrizione del danni o lesione del bancale o dei colli:

Riserva di controllo cellophan evidentemente danneggiato; Riserva di controllo, collo/i ammaccato/i, rumore di vetri rotti;

Riserva di controllo, pallet sconnesso;Riserva di controllo, collo/i bucato/i;Riserva di controllo, collo/i bagnato/i;

Dopo aver accettato la merce con riserva di controllo con motivazione, consigliamo al Cliente di verificare immediatamente lo stato del prodotto e nel caso in cui lo stesso risultasse danneggiato, d'inviarci comunicazione scritta all'indirizzo mail info@dimhora.com entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della merce.

Nella comunicazione scritta il Cliente dovrà indicare tutte le informazioni utili per poter procedere all’eventuale sostituzione del materiale danneggiato.

Nel caso in cui il pacco risulti danneggiato ed il trasportatore si rifiuti di far apporre al Cliente la riserva di controllo con motivazione, RESPINGERE LA MERCE e contattarci subito.

Nel caso in cui all'apertura del collo risultino danni da trasporto al prodotto e NON è stata posta la riserva di controllo con motivazione, Dimhora srl NON SARA' IN GRADO DI SOSTITUIRE LA MERCE E DI ATTIVARE LA PRATICA ASSICURATIVA PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI ED IL CLIENTE CONSEGUENTEMENTE PERDERA' IL DIRITTO AD EVENTUALI PRETESE DI SOSTITUZIONE DELLA MERCE O DI RIMBORSO PER I DISSERVIZI SUBITI.

 

RECLAMI E RITARDI SPEDIZIONE

Il Cliente ha facoltà di comunicare verbalmente eventuali problemi (errori di consegna, disguidi o ritardi di consegna) via telefono allo 0109126394, oppure in forma scritta all’indirizzo e-mail info@dimhora.com.

Tali comunicazioni pervenute saranno trattate con la massima urgenza per risolvere il disagio provocato e perseguire la soddisfazione totale del Cliente.

 

MONTAGGIO E INSTALLAZIONE DEI PRODOTTI

Dimhora srl si manleva da problematiche, malfunzionamenti e perdita di acqua legate ad un mancato controllo del serraggio dei tubi e delle pompe oppure di un errato montaggio o assemblaggio dei prodotti, nel caso di installazioni di prodotti da parte di tecnici scelti dalla clientela.

Si invita la clientela a far sempre controllare dai propri tecnici che le tubature, le pompe ad acqua e ad aria siano ben serrateprima della fase di utilizzo dei prodotti al fine di evitare perdita di acqua con conseguenti danni in caso di allagamento dell'immobile.

Si informa la clientela che se viene richiesto un intervento di assistenza durante il quale i tecnici dell'azienda autorizzata da Dimhora srl riscontrano problematiche dovute ad un'installazione eseguita da terzi in modo errato, il cliente dovrà pagare il corrispettivo pieno di un servizio di installazione del prodotto.

Dimhora srl vista la difficoltà nelle operazioni di installazione di diversi prodotti appartenenti alle categorie Saune Finlandesi, Bagno Turco, Vasche Combinate, invita la clientela a prediligere l'installazione da parte di aziende autorizzate dalla stessa per poter avere unprodotto perfettamente funzionante. Si sollecita la clientela in tal senso proponendo un prolungamento del periodo di garanzia di ulteriori 3 mesi a chi adotta questa soluzione fortemente consigliata. Il listino delle installazioni di tutti i prodotti Dimhora srl potrà essere richiesto inviando una mail all'indirizzo info@dimhora.com.

 

 

LA GARANZIA

La garanzia dei prodotti specificata in questa pagina è addizionale ai diritti previsti dal Codice al Consumo (D.Lgs 206/2005) a tutela dei privati e dal codice civile a tutela delle imprese.

Non sono coperti da garanzia il normale logorio o usura, tagli o graffi oppure danni provocati da intemperie, urti o incidenti.

I rivestimenti in legno sono soggetti a forte esposizione dei raggi solari e di intemperie atmosferiche, pertanto non rientrano in garanzia.

Un utilizzo non adeguato e non congruo dei prodotti, un deterioramento degli stessi dovuto ad imperizia, un logorio delle parti dovuto alla presenza di calcare senza che siano state utilizzate le dovute precauzioni (addolcitore) non può determinare richieste di invio di ricambi per il ripristino del prodotto in garanzia.

La garanzia è un diritto dell’acquirente originale e non può essere ceduta a terzi senza richiederne autorizzazione a Dimhora Srl che valuterà a suo insindacabile giudizio, caso per caso, se il trasferimento del diritto sia possibile o meno.

La garanzia di Dimhora srl prevede l'invio gratuito dei ricambi per sostituire parti difettose, la fornitura di un rapporto con un'azienda autorizzata da Dimhora srl nell'effettuare interventi sui propri prodotti, con cui il cliente avrà un rapporto diretto da un punto di vista economico. Dimhora srl è orgogliosa di essere una delle migliori aziende del settore per la copertura di tutto il territorio nazionale in modo capillare di aziende autorizzate ad interventi di assistenza e installazione di prodotti da lei commercializzati sul territorio italiano. La clientela potrà avere concreto riscontro di quanto descritto accedendo alla pagina dell'assistenza in tutti i siti di Dimhora srl, dove potrà trovare l'azienda di servizi autorizzata Dimhora più vicina alla sua abitazione o attività professionale. 

Tutte le richieste di installazione o assistenza andranno indirizzate esclusivamente al seguente indirizzo mail: serviziotecnico@dimhora.com.

 

GARANZIA CLIENTI ESTERI

I clienti esteri godranno della garanzia con le identiche caratteristiche di quella dei clienti italiani (ricambi gratis in sostituzione di parti difettose) ad esclusione delle spese di spedizione che saranno a carico del cliente.

 

DURATA DELLA GARANZIA.

La garanzia dei prodotti di Dimhora Srl ha la durata di 24 mesi per la componentistica dei prodotti (bocchette, pompe ad acqua e aria, riscaldatori, pompe di ricircolo, display, sensori, manopole di gestione del flusso d'acqua, rubinetteria, ecc.) e 5 anni per la scocca in acrilico e la struttura in acciao inossidabile o in ferro zincato.

Il periodo di garanzia si intende, come inizio, dalla data di consegna del prodotto.

Nel caso in cui il prodotto venga acquistato non da un privato ma da un’impresa, sia essa ditta individuale, società di persona e società di capitali, per farne un uso professionale la garanzia ha durata di 12 mesi per le parti soggette ad usura. Se un cliente privato cede il prodotto ad un'attività per un uso professionale se ne assume tutte le responsabilità del caso e la garanzia ha sempre durata di 12 mesi.

La garanzia decade nel caso in cui il prodotto viene usato impropriamente, lo si manomette oppure subisce interventi tecnici che producono un danno a causa di impiego di personale tecnico non qualificato, inadeguato o incapace.

 

MERCE DIFETTOSA.

Nel caso in cui la merce consegnata al cliente risulti difettosa Dimhora Srl si impegna a ripristinarla gratuitamente, sostituendo le parti difettose, con l'intervento di un'azienda di servizi autorizzata dalla stessa.

Nessun costo sarà a carico del cliente fino al momentodel ripristino completo del prodotto. Bel caso in cui il difetto sia irreparabile, Dimhora srl si impegna a sostituire il prodotto a sue spese con un altro del tutto nuovo e funzionante.

La decisione di sostituzione o meno del prodotto è decisa in modo insindacabile ed a propria esclusiva discrezione da Dimhora srl, dopo un'attenta valutazione del caso.

Si informa la clientela che se il difetto viene riscontrato dopo un uso ordianario di 3 mesi dalla consegna del prodotto, il cliente avrà diritto esclusivamente alla fornitura gratuita di ricambi sostitutivi da parte di Dimhora srl, ma dovrà sostenere i costi di manutenzione dovuti all'azienda di servizi che effettuerà l'intervento manutentivo.

Dimhora srl garantisce alla clientela un rapporto con aziende di servizi manutentivi presenti sul loro territorio e la costante fornitura di ricambi grazie all'importante approvvigionamento degli stessi nei propri magazzini. Il cliente dovrà dimostrare di godere della copertura di garanzia presentando la fattura di acquisto ed il DDT che testimonia la data di consegna del prodotto e, quindi, di inizio del periodo di garanzia. Sarà responsabilità del cliente, quindi, conservare la documentazion, ed in caso di smarrimento, richiederla all'amministrazione di Dimhora srl.

 

RICAMBI POST GARANZIA.

Al termine del periodo di garanzia, le parti di ricambio fornite al cliente avranno una copertura di garanzia di 12 mesi dalla data di consegna comprovata dalla fattura e dalla bolla di consegna.

La richiesta di ricambi nel periodo o successivamente al periodo di garanzia non sono esigibili qualora sussistano situazioni di morosità o mancati pagamenti nei confronti di Dimhora Srl.

Un utilizzo non adeguato e non congruo dei prodotti, un deterioramento degli stessi dovuto ad imperizia, un logorio delle parti dovuto alla presenza di calcare senza che siano state utilizzate le dovute precauzioni (addolcitore) non può determinare richieste di invio di ricambi per il ripristino del prodotto in garanzia.

 

ASSISTENZA TECNICA.

Il cliente non potrà richiedere un servizio pre o post vendita contattando direttamente l'azienda presente sul proprio territorio, ma esclusivamente inviando una mail al seguente indirizzo: serviziotecnico@dimhora.com.

Il territorio italiano è coperto in ogni sua regione con diverse aziende autorizzate ad effettuare interventi di installazione e di assistenza tecnica. Si invita la clientela ad entrare nelle pagine "assistenza" presenti nei siti di Dimhora srl per poter constatare la capillarità del servizio di assistenza alla clientela.

 

DIRITTO DI RECESSO E CONTROVERSIE

 

IL CODICE AL CONSUMO

La normativa in vigore attualmente in Italia "Codice del Consumo" www.codicedelconsumo.it tutela efficacemente tutti i privati  che effettuano acquisti sia nel contesto del commercio tradizionale e sia nel commercio cosiddetto "on line".

Il Decreto Legislativo n. 206/2005 tutela in maniera specifica i consumatori in merito ai "contratti a distanza" e introduce il "diritto di recesso".

Dimhora srl intende garantire tutti i suoi clienti da questo punto di vista, dando indicazioni precise, corrette e puntuali su termini e modalità per esercitare questi diritti come prevede la legge.

 

IL RECESSO DELLE IMPRESE

Nel caso in cui la vendita di prodotti di Dimhora srl fosse avvenuta nei confronti di clienti in possesso di partita iva non è applicabile il "Codice al Consumo" e  verranno applicate le norme che regolamentano i contratti tra imprese previsti nel codice civile italiano.

 

MODALITÀ PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO.

Il diritto di recesso si esercita entro 10 giorni dall’acquisto del prodotto. Il termine parte precisamente dal momento della ricezione sul conto corrente del bonifico di acconto o acquisto.

Il cliente dovrà inviare una raccomandata A.R. alla sede legale di Dimhora Srl, proprietaria dei marchi "DIMHORA", "Minipiscina" "Saunaesaune" sita in via Val Lerone, 21 Arenzano (GE) cap 16011, oppure una pec a dimhorasrl@legalmail.com. Questa comunicazione può essere anticipata inviando un telegramma alla sede legale di Dimhora srl, un fax allo 800129787 o una mail al seguente indirizzo: amministrazione@dimhora.com.

La comunicazione anticipata dovrà comunque essere confermata mediante l’invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

In caso il cliente abbia acquistato il prodotto e la consegna dello stesso sia già avvenuta, il cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali.

In seguito all’invio della comunicazione formale in cui si richiede di esercitare il diritto di recesso, l’acquirente dovrà spedire a sue spese al magazzino di Dimhora Srl la merce ricevuta.

Il prodotto dovrà essere spedito nel suo imballo originale e imbancalato nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto. Dimhora Srl si riserva il diritto di trattenere l’importo necessario a provvedere al reimballo nel caso in cui l’imballo originale sia danneggiato o perso. Si consiglia, pertanto, di tenere da parte il l’imballo originale per tutta la durata del periodo nel quale è possibile esercitare il diritto di recesso.

I rischi ed i costi del trasporto per la restituzione del prodotto sono ad esclusivo carico del cliente.

Una volta che la merce sarà giunta al magazzino il nostro personale verificherà che questa sia integra, non deteriorata o priva di parti quali accessori e/o dotazioni originali.

In caso in cui quanto sopra descritto nono fosse scrupolosamente rispettato, Dimhora Srl non accetterà la merce che verrà restituita al cliente con l’aggravio di spese di trasporto.

Qualora il cliente abbia ordinato un prodotto fuori dagli standard produttivi, ( produzione in base a richieste specifiche del cliente quali colori interni ed esterni o accessori) non ha diritto ad essere rimborsato in caso di recesso dall'acquisto/prenotazione o risoluzione contrattuale.

 

IL RIMBORSO.

Il rimborso del corrispettivo pagato verrà restituito al cliente che ha esercitato il diritto di recesso correttamente tramite bonifico bancario ai riferimenti bancari indicati entro 30 giorni lavorativi dal momento della ricezione della comunicazione formale oppure del ricevimento del prodotto presso i magazzini di Dimhora srl.

 

DATI ANAGRAFICI E FISCALI

Al fine di perfezionare la vendita il cliente è obbligato a compilare correttamente ed inviare il contratto di vendita via fax allo 800129787 oppure tramite PEC dimhorasrl@legalmail.it.

Inoltre il cliente deve accertarsi di inviare correttamente i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, città, cap) e fiscali (partita iva e/o codice fiscale) via mail al seguente indirizzo: info@dimhora.com.

In caso di vendita con iva agevolata o detrazione dalle imposte con bonus fiscali, il cliente che avrà inviato i dati errati, perderà il diritoo all'emissione di fattura con iva agevolata e riceverà una nuova fattura con iva piena al 22%, con intimazione al saldo dell'iva.

 

CONTROVERSIE.

Salvo quanto disposto da inderogabili disposizioni di legge, il presente contratto è regolato dalla normativa vigente in materia e per qualsiasi controversia ad esso relativa sarà competente esclusivamente il Foro di Genova.


Visita anche
Sauna
Saune
I nostri Partner
Partner Zelo's Beach Club
Parma Calcio Welness partner
Terme di Genova Partner
Grande Fratello Vip partner
Saunaesaune.com, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
Realizzazione e Web Marketing: Queryo